Chi siamo

Da buoni milanesi, doc o adottati, abbiamo deciso di dedicare questo blog alla "Schiscetta", parola radicata nel nord Italia ma di cui forse molti meridionali fuori sede ancora si interrogano sul vero significato.

Della serie: “Ma poi, questa schiscetta, che cos’è?”. Sicuramente ve lo sarete sentiti chiedere almeno una volta.

La nostra mission è propria quella di trasformare e internazionalizzare la schiscetta, e farla diventare uno stile di vita adatto a tante esigenze diverse, anche per chi in cucina non è proprio Carlo Cracco.

Una lunch box pratica, sana, da preparare con i vostri ingredienti preferiti - tante ricette ve le suggeriamo noi - e che vi farà riscoprire il valore della genuinità e del fatto in casa.

Del resto la moda, soprattutto nell’alimentazione, sta andando proprio in questa direzione e a noi questo trend del mangiare healhty piace. Lo vogliamo seguire proponendovi idee, abbinamenti culinari, soluzioni salva tempo e a prova di crisi, piatti per chi è a dieta da una vita e per chi non lo è affatto, consigli nutrizionali e contenitori smart per mettere in pratica tutto questo, perché anche l’occhio vuole la sua parte. Così in ufficio nessuno vi guarderà con aria di conforto.

Panini e tramezzini al bar addio allora e benvenute “ricette della nonna”. Per fare parte della community di Schiscetta.it serve solo un po’ di fantasia e la voglia di mangiare bene.

L’appetito vien mangiando…








CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento